Descrizione evento

Da poco tempo si è affermato sul mercato un nuovo metodo per finanziare la propria azienda attraverso la procedura dell’Initial Coin Offering.

Questa modalità permette di accedere velocemente ad un mercato di capitali vasto e immediatamente fruibile, con vantaggi per le aziende che adottano l’ICO come metodo di finanziamento e con la possibilità per i sottoscrittori di poter scambiare i token emessi dalle aziende con le altre criptovalute. E’ un meccanismo ancora non regolamentato che nasconde luci ed ombre ed in questo deep dive affronteremo con due esperti il profilo operativo di creazione e delivery dell’ICO e gli aspetti legali e le tutele nei casi più estremi.

A chi è dedicato?

E’ indicato per imprenditori, manager e funzionari che desiderano apprendere in modo efficace le nozioni relative alle ICO e avviare un percorso per accedere a queste forme di finanziamento .

 Gli Speaker

Francesco Piras Francesco Piras
Massimo Simbula Massimo Simbula

Come mi iscrivo?

1- SCARICA LA SCHEDA

2 – Si aprirà la scheda di iscrizione che andrà compilata e reinviata come da istruzioni nella stessa scheda;

3- Si riceverà conferma dell’iscrizione al corso.

Il pagamento può avvenire attraverso bonifico bancario come specificato nella scheda.

Per ogni informazione è a disposizione la chat online facendo clic in basso a destra su questo sito o scrivendo all’indirizzo email info(@)fluel.it

 

Registrati

tkticona
 1 Partecipazione + Business Lunch + Documentazione
   € 300
Early Bird -25% (fino al 05/02/2018)
   € 225

 iscriviti