Descrizione evento

La Cybersecurity è uno dei principali Topic del 2017. I continui attacchi degli Hacker, mettono in serio rischio il patrimonio informativo delle aziende e le prossime stringenti normative (Privacy, Psd2 ecc.) ci obbligano a monitorare e porre immediato rimedio ad eventuali intrusioni esterne. Vedremo l’argomento da una prospettiva di business e cercheremo di carpire le opportunità che emergono dal disegno di un’organizzazione improntata sulla sicurezza.

Perchè partecipare?

L’evento è dedicato ai Decision Maker in ambito Strategico, IT, Marketing, Legale, Compliance nonchè ai consulenti che desiderano approcciare il tema della cybersecurity in un’ottica multidisciplinare e non solo tecnologica.

Inoltre sarà un momento di confronto tra professionisti affermati del settore e sarà possibile relazionarsi direttamente con i nostri Top Speaker.

I partecipanti dei precedenti eventi hanno espresso ottimi giudizi sui contenuti e sulle potenzialità di business degli eventi Fluel

Giudizio Partecipanti

 

 

Il Format

I nostri eventi sono progettati per garantire partecipanti di elevato standing professionale con cui relazionarsi in ottica di business e non solo formativa. L’audience è a numero chiuso e sono agevolate le iniziative di business networking tra i partecipanti e gli speaker. E’ un’esperienza proficua focalizzata a dare spazio a nuove opportunità professionali.

 Guarda il video dell’evento

Relatori


Marco Ramilli

Marco Ramilli

  • Yoroi
  • Advanced Targeted Attack Expert, Malware Evasion Expert

Registrati

Sponsor

Gold Sponsor

CISCO

osn colori

 Exage-414x140
       
Vuoi diventare anche tu sponsor? scrivi a info@fluel.it