Claudio Cubito

Claudio Cubito

Dopo 20 anni dedicati all’industria chimica di giorno – di cui gli ultimi 9 come CEO di una multinazionale inglese – e alle sue passioni (hard rock e web) di notte, ha recentemente deciso di seguire a tempo pieno il suo cuore e i suoi sogni: Growish è uno di questi. Growish – www.growish.com – è lo strumento per la raccolta di danaro online tra membri di uno stesso network (ricordate le collette?).

Fondatore del più venduto mensile di musica hard rock in Italia (Metal Hammer) e del primo portale italiano (metallus.it), è co-founder e socio di EMP Mailorder Italia (www.emp-online.it) che in soli 4 anni ha contribuito a portare ad oltre € 7m di fatturato, oltre 150.000 clienti attivi e 200.000 fan su Facebook, grazie a forme innovative di social commerce.

Classe 1967, laureato in Chimica Industriale, è iscritto all’Albo dei Giornalisti dal 1992. Ha un MBA in Marketing & Finance, una certificazione in Programmazione Neurolinguistica e coaching ed è senior trainer per il miglioramento delle abilità di negoziazione.

Claudio ci darà la sua visione di come si possono sfruttare queste nuove opportunità nel mondo degli strumenti di pagamento e dell’open banking.

  • Società:Growish.com
  • Breve biografia:CEO e Co-Founder
Indietro

Sessioni