L’Avv. Coraggio è il Partner responsabile del Sector Technology in Italia e Global Co-Chair del gruppo Internet of Things.
E’ inoltre responsabile della practice gaming e gambling, e assiste alcuni tra i principali operatori e fornitori di gioco terrestri e online nelle loro attività in Italia e nell’espansione in altre giurisdizioni.
Ha maturato una consolidata esperienza nella redazione e negoziazione di accordi internazionali commerciali e relativi alla fornitura di tecnologia tra cui progetti cloud, contratti di sourcing, outsourcing e di licenza software, di sponsorizzazione, di fornitura di prodotti e servizi, accordi di distribuzione e contratti di franchising anche nel settore della moda.
Inoltre, l’avv. Coraggio ha assistito alcune tra le multinazionali più grandi al mondo in problematiche legali relative alla privacy e al trattamento dei dati personali, information technology, e diritto dell’Internet anche relativamente a progetti relativi all’Internet of Things, alle wearable technology, all’eHealth e alla telemedicina. Presta consulenza infine in materia di e-commerce, e-payment, telecomunicazioni, pratiche commerciali scorrette e pubblicità ingannevole.
- Società:DLA Piper
- Breve biografia:Partner
- https://www.dlapiper.com/it/italy/
- vai a Twitter
Sessioni
-
19 Ottobre 2017, 15:30
GDPR e PSD2
Open API 2017 -
15 Giugno 2017, 09:20
Impatti legali di IOT nel settore Assicurativo
Connected -
23 Febbraio 2017, 09:45
Impatti legali dell’AI
Design AI -
16 Febbraio 2017, 09:45
Data breach, attacchi informatici e responsabilità legali
Cybersecurity -
20 Ottobre 2016, 09:00
Gli impatti legali di un ecosistema di API
Open Banking Open API