Python Corso Base è l’inizio del percorso di Python che vede il partecipante attraversare le basi di questo linguaggio in 10 lezioni da 1,5h in presenza nella sede di Fluel a San Lazzaro di Savena (Bologna).
Le lezioni saranno sia di teoria su Python sia di pratica con esercitazioni (in proporzione 40% teoria/60% pratica)
Sono previste due testimonianze di professori/ricercatori e imprenditori del mondo Cloud/AI per parlare di tematiche applicative e lavorative dei python developers.
Il corso avrà un project Work finale.
Per informazioni contattare in sede info@fluel.it o via chat presente sul sito
Python è ormai uno dei linguaggi di programmazione più richiesti dal mercato dell’Information Technology.
Con questo linguaggio si possono sviluppare tantissime applicazioni, dall’IOT alla Blockchain alll’intelligenza artificiale . E’ uno strumento molto potente per chi vuole fare carriera nel mondo del software development, del cloud computing, dell’AI e di tutte le tecnologia più innovative che hanno l’automazione e la matematica come elemento fondante.
Il corso si sviluppa in dieci lezioni da 1 ora e mezza articolate in 30 minuti circa di teoria e 60 di pratica con esercizi pratici e confronto col docente.
Durante il corso sono previsti incontri con professori universitari e ricercatori di Enti di ricerca e imprenditori per capire le logiche applicative, i problemi di business e le opportunità lavorative.
E’ un corso di base per cui adatto a chi non ha conoscenza del linguaggio ma ha le basi logiche dell’informatica (uso del pc e del sistema operativo)
A chi è dedicato?
E’ indicato per partecipanti di ogni età che vogliono apprendere le basi del linguaggio python
Programma
Informazioni sul programma da richiedere via mail/telefono
info@fluel.it