Descrizione evento

La realtà virtuale può essere definita: “the ultimate empathy machine” come afferma Chris Milk, founder di  VRSE and VRSE Works :

‘It’s a machine, but inside of it, it feels like real life, it feels like truth. And you feel present in the world that you’re inside and you feel present with the people that you’re inside of it with.’

In questo corso desideriamo affrontare con i partecipanti le modalità e tecniche oltre che le tecnologie, utili per traghettare le imprese verso un corretto utilizzo della realtà virtuale oltre i tipici usi ludici, concentrandoci sulle applicazioni e tecniche per il business.

I nuovi dispositivi VR/AR sempre più orientati al mobile puro, permetteranno una maggiore efficacia nelle attività di training, eliminando le distrazioni e permettendo un’esposizione dell’utente al problem solving in un mondo virtuale protetto e soprattutto ripetibile. Nella comunicazione invece la spazialità e l’emotività del messaggio diventano nuovi elementi di valore aggiunto per una migliore experience del fruitore.

Tecniche che ormai stanno diventando di dominio quotidiano e che devono essere gestite con sapienza per ottenerne i maggiori vantaggi.

A chi è dedicato?

E’ indicato per CEO, COO, CMO, HR Manager, funzionari Marketing e Vendite e tutti coloro che desiderano esplorare in modo professionale la VR e AR per generare nuove attività di business o fornire nuovi servizi ai clienti interni ed esterni all’azienda.

Quando

su richiesta scrivendo a info@fluel.it

Come mi iscrivo?

1- SCARICA LA SCHEDA

2 – Si aprirà la scheda di iscrizione che andrà compilata e re-inviata come da istruzioni nella stessa scheda;

3- Si riceverà conferma dell’iscrizione al corso.

Il pagamento può avvenire attraverso bonifico bancario come specificato nella scheda.

Per ogni informazione è a disposizione la chat online facendo clic in basso a destra su questo sito o scrivendo all’indirizzo email info(@)fluel.it